La signora Dana Anderson di Mondelēz entra a far parte di MediaLink in qualità di direttore marketing

NEW YORK--()--MediaLink ha oggi annunciato la nomina a direttore marketing della signora Dana Anderson, ex vicepresidente senior e direttore marketing di Mondelēz International.

In questo nuovo ruolo, la signora Anderson si concentrerà esternamente sui distributori Fortune 500, coadiuvandoli a centrare gli obiettivi in termini di performance del marchio mettendo in primo piano l'impegno per una trasformazione in grado di modificare i comportamenti e di connettersi a nuovi metodi lavorativi, rafforzando i brand, sostenendo la crescita e le iniziative di partenariato, affinando le strategie e migliorando l'attività dirigenziale.

Questa notizia fa seguito alla recente acquisizione da parte di Ascential plc e all'annuncio dell'inaugurazione di una sede londinese guidata dal vicepresidente signora Wenda Harris Millard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MediaLink
Caitlin Kelly, Vicepresidente comunicazioni aziendali
Cell.: 843-817-0330
caitlin@medialink.com

Contacts

MediaLink
Caitlin Kelly, Vicepresidente comunicazioni aziendali
Cell.: 843-817-0330
caitlin@medialink.com