L&T Technology Services si aggiudica un contratto per un progetto per città e campus di uffici intelligenti

Le società si aggiudicano congiuntamente un contratto da svariati milioni di dollari per un progetto per uffici intelligenti in Israele; useranno le soluzioni Digital User Experience di Microsoft e i-BEMS di L&T

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), un prestigioso fornitore di servizi ingegneristici pure play operante su scala globale, ha annunciato lo sviluppo di soluzioni per città e campus di uffici intelligenti che saranno impiegate per la creazione di un campus di uffici intelligenti in Israele per conto di una prestigiosa impresa tecnologica; il frutto della sua collaborazione ampliata con Microsoft.

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu