KDDI: sarà il centro dati TELEHOUSE OSAKA 2 di Osaka a fornire la connessione diretta a JPIX, il principale operatore di servizi di scambio su protocollo Internet del Giappone

– La partnership consentirà un’ulteriore espansione della connettività di TELEHOUSE –

Conceptual diagram of TELEHOUSE Interconnect (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO e OSAKA, Giappone--()--KDDI CORPORATION (TOKYO:9433) (KDDI) e Japan Internet Exchange Co., Ltd. (JPIX) hanno concordato l’istituzione di un punto di connessione (Point of Connection, PoP [1]) per JPIX presso il centro dati TELEHOUSE OSAKA 2, gestito da KDDI a Osaka, Giappone, e cominceranno a fornire servizi di scambio su protocollo Internet (Internet exchange, IX) come nuovo centro JPIX Osaka Kyobashi il 24 aprile 2017.

La partnership, finalizzata a soddisfare la crescente domanda di servizi IX e di colocation [2] a Osaka, consentirà agli utenti di TELEHOUSE OSAKA 2 di accedere alle funzionalità di KDDI a fronte della richiesta sostenuta di potenza, offrendo al contempo elevate affidabilità e connettività alla rete di KDDI e all’ambiente di JPIX che supporta numerose connessioni a bassa latenza che la collocano tra le più vaste reti giapponesi, consentendo alle società di espandere le loro attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

KDDI
Reparto Relazioni pubbliche
prdpt@kddi.com

Contacts

KDDI
Reparto Relazioni pubbliche
prdpt@kddi.com