Samsung Bioepis ottiene per la prima volta l’approvazione di un farmaco negli Stati Uniti, grazie all’avallo della Food and Drug Administration di RENFLEXIS (infliximab-abda) per tutte le indicazioni d’uso pertinenti

Samsung Bioepis headquarters in Incheon, Korea. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

INCHEON, Corea--()--Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi che l’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) ha approvato RENFLEXIS(infliximab-abda), un biosimilare di Remicade®i (infliximab), per tutte le indicazioni d’uso pertinenti. Negli Stati Uniti RENFLEXIS è indicato per la riduzione dei segni e dei sintomi del morbo di Crohn nei pazienti adulti e pediatrici, della colite ulcerosa negli adulti, dell’artrite reumatoide, della spondilite anchilosante e dell’artrite psoriasica, oltre che per il trattamento della psoriasi a placche negli adulti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com