Viaggio Land Rover Experience in Islanda con Gommadiretto.it e Continental

-Vincete uno dei 16 posti per il viaggio Land Rover Experience in Islanda con Gommadiretto.it e Continental.

-Acquistate almeno due pneumatici Continental nel negozio online dal 1 al 30 aprile 2017 e partecipate al gioco a premi.

Durante il viaggio Experience di sei giorni si passa per un altipiano sassoso, per zone alluvionali e campi di lava (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania--()--I clienti di Gommadiretto.it e Continental possono partecipare a un gioco a premi del tutto particolare: dal 1 al 30 aprile 2017 il più grande rivenditore online di pneumatici in Europa e il produttore di pneumatici premium sorteggiano assieme 16 posti per il viaggio Land Rover Experience in Islanda. Dal 30/08 al 04/09/2017 si abbandona la vita quotidiana e si parte per l’avventura in Islanda. Durante il viaggio Experience di sei giorni si passa per un altipiano sassoso, per zone alluvionali e campi di lava: una straordinaria sfida off-road per l’uomo e l’auto. Passaggi selvaggi mozzafiato e una natura spettacolare con laghi vulcanici, geyser e cascate, nonché ghiacciai giganti che aspettano di essere scoperti. Il viaggio di andata e ritorno, i pernottamenti in hotel e il trasporto per tutti i partecipanti sono compresi nel prezzo.

Può partecipare chiunque acquisti almeno due pneumatici Continental su Gommadiretto.it durante il periodo della promozione e l’offerta vale per tutte le dimensioni e i profili. Basta registrarsi quando si effettua il pagamento e avere un po’ di fortuna. La promozione ha luogo complessivamente in 16 paesi europei e verrà sorteggiato un vincitore per ogni paese.

Su Gommadiretto.it i clienti possono trovare un vasto assortimento di pneumatici Continental. Il prestigioso fabbricante è uno dei leader del mercato a livello mondiale e offre prodotti premium per tutte le categorie di veicoli. Chi ha ancora bisogno di un set di pneumatici nuovi per la stagione del cambio delle gomme su Gommadiretto.it può trovare l’intero assortimento di pneumatici estivi di questo rinomato produttore. Tramite la comoda funzione di ricerca i clienti possono trovare il prodotto corretto in modo facile e diretto.

Maggiori informazioni sul gioco a premi sono disponibili su https://www.gommadiretto.it/continental-landrover-experience-tour-2017.html.

Info su Gommadiretto.it

Su gommadiretto.it gli utenti possono scegliere tra oltre 100 marche e più di 25.000 modelli di pneumatici; tra questi ci sono ovviamente anche gli attuali vincitori dei test per ciascuna categoria. Pneumatici per autovetture, moto, camion, veicoli commerciali e autobus sono disponibili nel portafoglio di prodotti, così come anche ruote complete, cerchioni e ricambi e accessori per autovetture. Un aspetto particolarmente pratico è costituito dalla rapida consegna degli pneumatici nuovi senza costi aggiuntivi* presso qualsiasi indirizzo si desideri. Al momento dell’acquisto online degli pneumatici, gli acquirenti possono inoltre scegliere comodamente uno degli oltre 5000 installatori partner presenti in Germania che si occupano con professionalità del montaggio degli pneumatici nuovi. Molte delle officine partner offrono anche ulteriori servizi relativi agli pneumatici.

*a partire da 2 pneumatici

Acquisto online di pneumatici:

www.reifendirekt.de, www.reifendirekt.at, www.reifendirekt.ch, www.123pneus.ch, www.autobandenmarkt.nl, www.123pneus.fr, www.mytyres.co.uk, www.gommadiretto.it, www.neumaticos-online.es e in molti altri negozi online di Delticom.

Tutto sugli pneumatici, dalla A alla Z: www.pneumatici.it

Test pneumatici: www.provadellagomma.com

Informazioni sull’azienda: www.delti.com

Contacts

insignis Agentur für
Kommunikation GmbH (GPRA)
Henning Jahns
Tel.: +49-511-132214-14
Fax: +49-511-132214-99
delticom@insignis.de
oppure
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com

Contacts

insignis Agentur für
Kommunikation GmbH (GPRA)
Henning Jahns
Tel.: +49-511-132214-14
Fax: +49-511-132214-99
delticom@insignis.de
oppure
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com