La protezione per chi ci protegge: PPSS Group presenta i capi di abbigliamento a prova di taglio

SlashPRO Slash Resistant Clothing can effectively help protect professionals working within hostile environments from laceration, subsequent rapid blood loss and death!
 (Photo: Business Wire)

KNARESBOROUGH, Inghilterra--()--L'abbigliamento SlashPRO™ antitaglio è stato ideato per proteggere guardie carcerarie e sorveglianti negli istituti correzionali, professionisti della sicurezza nazionale, tutori della legge, doganieri, addetti al controllo immigrazione e chiunque operi nel settore della sicurezza privata.

Il rischio di attacchi con lame da taglio è relativamente frequente per queste donne e questi uomini e fa parte dei pericoli quotidiani legati al lavoro che svolgono. La successiva e rapida perdita di sangue ha spesso conseguenze mortali; la missione di SlashPRO™ è proteggere i professionisti a rischio con una linea di abiti facili da indossare e resistenti ai tagli e all'usura.

La linea SlashPRO™ propone capi d'abbigliamento con protezione estesa per il corpo e gli arti, oltre che per le cinque principali aree arteriose: radiale (polso), brachiale (lungo il bicipite), carotidea (gola), ascellare (sotto l'ascella) e femorale (regione della coscia).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PPSS Group
Becky Foster
bf@ppss-group.com
+44(0)8455193953

Contacts

PPSS Group
Becky Foster
bf@ppss-group.com
+44(0)8455193953