AerSale assume Basil Barimo con la qualifica di Direttore operativo

Basil Barimo joins AerSale as COO (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

CORAL GABLES, Florida--()--AerSale® ha annunciato in data odierna che Basil Barimo è entrato a far parte dell'organizzazione con la qualifica di Direttore operativo. Nelle suddette vesti, Barimo entrerà a far parte dell'equipe dirigenziale senior e sarà responsabile delle operazioni quotidiane di AerSale a livello globale, fornendo orientamento strategico e sovrintendendo all'operato dei reparti di sua competenza.

“Alla luce dell'espansione continua del nostro portafoglio di prodotti e servizi, è stato stabilito che ad AerSale occorreva un Direttore operativo che si occupasse esclusivamente delle operazioni quotidiane. Desideravamo rafforzare i vertici della società aggiungendo un esperto del ramo con un bagaglio di esperienze ragguardevole che ci dotasse di competenze più approfondite e leadership in ambito operativo per la concretizzazione della nostra strategia di crescita” ha dichiarato Nicolas Finazzo, Direttore generale di AerSale.

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200