Aircharge supporterà l'integrazione wireless per gli iPhone nella linea 2017 di un'importante casa automobilistica tedesca

Aircharge, leader nelle soluzioni di ricarica wireless, fornirà la tecnologia delle custodie di ricarica senza fili al gruppo BMW per consentire agli utenti iPhone di sfruttare la ricarica induttiva e l'integrazione wireless di Apple CarPlay

The Aircharge wireless charging case enables BMW owners to charge their iPhone wirelessly’ (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Aircharge e il gruppo BMW hanno firmato un accordo mondiale per la fornitura di custodie di ricarica wireless esclusive e personalizzate per iPhone5/5s/SE, iPhone 6/6s e iPhone 6 Plus/6s Plus, che consentiranno di sfruttare appieno il nuovo ecosistema wireless a bordo, a partire dalla nuova BMW Serie 5 berlina.

La nuova BMW Serie 5 2017 sarà la prima auto immessa sul mercato dotata di una soluzione di infotainment totalmente senza fili. Gli iPhones potranno infatti integrarsi in modalità wireless con il sistema iDrive di BMW grazie alla connessione con l'auto via Bluetooth, che prenderà il posto del tradizionale cavetto Lightning.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aircharge - Relazioni con i media
Stefano Piccioli
stefanop@air-charge.com
+44 (0)1235 773 378

Contacts

Aircharge - Relazioni con i media
Stefano Piccioli
stefanop@air-charge.com
+44 (0)1235 773 378