Replicor rivela i risultati del controllo funzionale di HBV e HDV con NAP ad un anno e le nuove conoscenze meccanistiche della farmacologia NAP

MONTREAL--()--Replicor Inc., una società biofarmaceutica privata incentrata a trovare una cura per il trattamento dell'infezione cronica da HBV e HDV, ha rivelato oggi importanti nuovi dati sull'attività NAP in infezioni da HBV e HDV all'incontro annuale per il 2017 della European Association for the Study of the Liver (EASL) 2017, tenutosi il 19-23 aprile 2017 ad Asterdam, Paesi Bassi.

Aggiornamenti degli studi REP 301 (coinfezione da HBV/HDV) e REP 401 (infezione da HBV) hanno dimostrato importanti progressi:

1. Nello studio REP 301, il controllo funzionale di follow-up dell'HBV (5/12 pazienti) e dell'HDV (7/12 pazienti) riportato a 24 settimane ha dimostrato di essersi mantenuto a un anno, dimostrando la tenuta del controllo funzionale stabilito con la terapia su base NAP (poster LBP-507).

Natacha Dorget
ndorget@replicor.com