Accedere al mercato nascosto del lavoro per posizioni dirigenziali: una ricerca HYPER rivela che oltre il 75% dei quadri aziendali non dispone di visibilità e accesso

• Per oltre il 90%, le opportunità per i dirigenti risultano nascoste; solo il 6% dei manager è venuto a conoscenza del posto attuale tramite inserzioni
  • La durata media di una posizione manageriale è di 3 anni, con il 39% dei dirigenti che resta al proprio posto per 2 anni o meno
  • Il 78% dei quadri desidera una maggior facilità di individuazione discreta per opportunità di carriera

GINEVRA--()--HYPERTALENT, la piattaforma di visibilità e abbinamento per il reclutamento dei dirigenti, ha oggi pubblicato i risultati della sua ultima ricerca sull'atteggiamento dei quadri aziendali in materia di reclutamento di manager esperti e di avanzamento di carriera. HYPER mette in connessione dirigenti e società di ricerca di personale per posizioni manageriali all'interno del mercato nascosto del lavoro.

Contatto stampa:
AxiCom