ISACA lancia una piattaforma di formazione e uno strumento di valutazione per la cibersicurezza in tempo reale e per il mondo reale

La piattaforma di formazione e lo strumento di valutazione per la cibersicurezza Nexus di ISACA offrono formazione pratica su richiesta e valutazione delle competenze in un ambiente di laboratorio reale

ISACA launched a new approach to cyber security training today: the Cybersecurity Nexus (CSX) Training Platform, which features 100 hours of performance-based training in a live network environment. The training is available on-demand from anywhere, and includes immediate scoring to the learner and supervisor—or job candidate and HR professional—allowing them to assess the skills an individual has and where they may need additional training. (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--ISACA sta cambiando il modo in cui la formazione sulla cibersicurezza viene impartita con le ultimissime aggiunte al suo portafoglio di risorse Cybersecurity Nexus (CSX); lo strumento di valutazione e la piattaforma di formazione CSX.

La piattaforma di formazione CSX offre agli utenti un ambiente informativo facilmente accessibile e costantemente aggiornato che fornisce agli amministratori conoscenze chiare in merito alle prestazioni dei dipendenti cosicché le organizzazioni possono accertarsi di assumere e mantenere il personale più qualificato in materia di cibersicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ISACA
John Julitz, +1.847.660.5769
communications@isaca.org
oppure
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
communications@isaca.org

Contacts

ISACA
John Julitz, +1.847.660.5769
communications@isaca.org
oppure
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
communications@isaca.org