Axonics® presenterà i risultati derivati dallo studio clinico RELAX-OAB al Congresso mondiale della Società internazionale di neuromodulazione

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che i risultati preliminari del suo studio clinico prospettico multicentrico saranno presentati in anteprima in occasione del Congresso mondiale della Società internazionale di neuromodulazione (International Neuromodulation Society, INS) il 30 maggio 2017 a Edimburgo, Scozia.

Il professor dottor Philip Van Kerrebroeck, primario del Reparto di Urologia presso il Centro medico dell’Università di Maastricht nei Paesi Bassi, presenterà i dati al congresso dell’INS per conto degli sperimentatori dello studio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pure Communications, Inc.
Matt Clawson, 949-370-8500
mclawson@purecommunications.com

Contacts

Pure Communications, Inc.
Matt Clawson, 949-370-8500
mclawson@purecommunications.com