Fujifilm potenzia la propria capacità produttiva e realizza nuovi impianti per lo sviluppo dei processi grazie a un investimento da 14 miliardi di yen giapponesi (130 milioni di dollari USA) per far fronte alle crescenti richieste del mercato

FDBT College Station, Texas cGMP Monoclonal Antibody production facility (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO--()--FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) incrementerà la propria capacità produttiva investendo circa 14 miliardi di yen giapponesi (130 milioni di dollari USA) negli Stati Uniti e nel Regno Unito allo scopo di espandere l’attività del comparto della produzione farmaceutica biologica in conto terzi (Contract Development and Manufacturing Organization, CDMO).

Negli USA, presso FUJIFILM Diosynth Biotechnologies Texas, LLC (FDBT), è stato completato un impianto di produzione conforme alle attuali norme di buona fabbricazione (Good Manufacturing Practices, GMP) da 10 miliardi di yen giapponesi (93 milioni di dollari USA). L’impianto è stato realizzato in parte con il finanziamento del BARDA (Biomedical Advanced Research and Development Authority, BARDA), l’ufficio del Dipartimento per la salute degli Stati Uniti che si occupa di ricerca e sviluppo in ambito biomedicale, e Fujifilm intende investire altri 3 miliardi di yen giapponesi (28 milioni di dollari USA) per dotare l’impianto di bioreattori per colture cellulari di mammifero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
FUJIFILM Corporation – Divisione Comunicazioni aziendali
Kana Matsumoto
TEL +81 3-6271-2000
oppure
Altro contatto:
FUJIFILM Corporation – Divisione Bio CDMO
TEL +81 3-6271-2171

Contacts

Contatto per i media:
FUJIFILM Corporation – Divisione Comunicazioni aziendali
Kana Matsumoto
TEL +81 3-6271-2000
oppure
Altro contatto:
FUJIFILM Corporation – Divisione Bio CDMO
TEL +81 3-6271-2171