Shionogi presenta al convegno ECCMID 2017 nuovi dati su cefiderocol (S-649266), una cefalosporina siderofora, e su S-033188, un inibitore dell'endonucleasi dipendente dal cap per il trattamento dell'influenza

OSAKA, Giappone--()--Shionogi & Co., Ltd. ha oggi annunciato la presentazione di nuovi dati su cefiderocol (S-649266), una cefalosporina siderofora sperimentale in fase avanzata di sviluppo attiva su una vasta gamma di patogeni gram-negativi, inclusi quelli altamente resistenti ad agenti attualmente disponibili, come ceppi di Pseudomonas aeruginosa, Acinetobacter baumannii ed enterobacteriacee (CRE) e Stenotrophomonas maltophilia resistenti alla colistina e ai carbapenemi, e su S-033188, un inibitore dell'endonucleasi dipendente dal cap per il trattamento dell'influenza, durante l'edizione 2017 dello European Congress of Clinical Microbiology and Infectious Diseases (ECCMID) che si svolgerà a Vienna, in Austria, dal 22 al 25 aprile 2017

Comunicazioni aziendali
+81-6-6209-7885