Successo internazionale per DriveStart, il dispositivo di media tensione targato Solcon Industries

L'innovativo regolatore del motore offre un controllo totale e taglia sui consumi energetici

Solcon Industries' DriveStart, the first of its kind, IGBT based Medium Voltage Soft Starter with ratings of 6.6KV up to 750A (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

CRANBERRY TOWNSHIP, Pa.--()--Due anni fa Solcon Industries ha lanciato DriveStart per mantenere una promessa: creare un regolatore del motore di media tensione più economica e con minor ingombro rispetto a un variatore di frequenza (VFD). "Uno dei nostri clienti necessitava di una soluzione semplice, ma allo stesso tempo complicata: portare un motore a regime", ha dichiarato il CEO Gil Briman. "La rete elettrica da cui dipendeva l'azienda era insufficiente, con costi estremamente elevati durante le ore di picco. DriveStart non solo ha risolto questi problemi, ma è stato adottato anche dai nostri clienti in tutto il settore industriale globale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Solcon Industries
Jonathan Barrie
Direttore senior della gestione prodotti e del marketing globale
Email: contact@solcon.com
Tel.: 1.727.515.8996

Contacts

Solcon Industries
Jonathan Barrie
Direttore senior della gestione prodotti e del marketing globale
Email: contact@solcon.com
Tel.: 1.727.515.8996