Bolymedia Holdings Co. Ltd. annuncia BolySolar Tripler

Diagram of the BolySolar Tripler (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SANTA CLARA, Calif. e SHENZHEN--()--Bolymedia Holdings Co. Ltd., società high-tech globale con sede nella Silicon Valley, è lieta di annunciare il suo quarto prodotto tecnologico brevettato dedicato al settore delle rinnovabili in occasione di SNEC PV Power Expo, che si svolgerà a Shanghai, Cina, dal 19 al 21 aprile 2017.

BolySolar è un set completo di tecnologie specifiche per i sistemi di pannelli solari destinato a rivoluzionare l'intero settore energetico. Durante il salone SNEC 2017 l'azienda presenterà BolySolar Tripler, il suo quarto prodotto della serie di concentratori BolySolar.

BolySolar Tripler è un modulo CSP (Concentrated Solar Power) che combina specchi e lenti riflettenti Fresnel. Forma un concentratore trapezoidale in grado di concentrare la luce su un pannello fotovoltaico di ingombro pari a 1/3 rispetto alle dimensioni dei pannelli FV standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bolymedia Holdings Co. Ltd.
Daniel Guo, +86-755-2685 4933
Direttore marketing
marketing@bolymedia.com

Contacts

Bolymedia Holdings Co. Ltd.
Daniel Guo, +86-755-2685 4933
Direttore marketing
marketing@bolymedia.com