SailPoint nomina Christopher Schmitt Consigliere generale

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, leader quanto a soluzioni per la gestione delle identità, ha annunciato oggi la nomina di Christopher Schmitt alla carica di consigliere generale. Nelle suddette vesti, Schmitt sovrintenderà agli affari legali della società, tra cui: transazioni aziendali, proprietà intellettuale, conduzione aziendale, controversie giuridiche, conformità normativa e attività relative a fusioni e acquisizioni.

“Chris entra a far parte di SailPoint in un momento importante della storia dell’azienda. Stiamo continuando ad adoperarci per sviluppare e mantenere un’impresa autosufficiente, cercando di stabilire il giusto equilibrio tra crescita sostenuta e redditività e portata costanti e ci serve quindi l’assistenza che ci verrà fornita da Chris in ambito legale” ha affermato Cam McMartin, amministratore finanziario presso SailPoint.

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411