Evidon annuncia il programma di partnership GDPR con società di consulenza e studi legali di prestigio

Il programma assicura vantaggi esclusivi a società che offrono servizi grazie all’accesso a strumenti software che semplificano la conformità GDPR

LONDRA--()--Oggi, Evidon, Inc., il leader globale nella semplificazione del complesso mondo della governance, rischio e conformità digitali, ha annunciato la creazione del programma di partnership Evidon GDPR (General Data Protection Regulation), pensato per offrire sia a società di consulenza che a studi legali leader nel loro settore accesso alle soluzioni software standard nel settore sviluppate da Evidon. Queste tecnologie consentono a organizzazioni di tutto il mondo di garantire la conformità a complesse leggi sulla privacy e far fronte ai problemi della governance digitale, dalla raccolta dei dati all’acquisizione del consenso.

Il nuovo programma di partnership GDPR di Evidon assicura ai partecipanti vantaggi esclusivi.

Per conto di Evidon
Beki Morgan, GingerMay PR