FarmFacts e AGCO annunciano di aver sviluppato un nuovo strumento per la conversione delle wayline per accrescere la portabilità dei dati dei sistemi di guida automatica

Sviluppato da FarmFacts, lo strumento permetterà agli agricoltori di risparmiare tempo e lavoro quando usano soluzioni di guida di marche diverse

DULUTH, Georgia--()--FarmFacts, una società BayWa, e AGCO Corporation (NYSE:AGCO), produttore e distributore di portata globale di attrezzature agricole, hanno annunciato oggi il lancio di un nuovo strumento basato sul web che permetterà agli agricoltori di trasmettere e visualizzare facilmente le informazioni di natura geografica fornite dai vari produttori tramite un singolo terminale per macchinari.

NEXT Farming Wayline Converter, da annoverarsi tra i primi strumenti di questo genere a livello settoriale, è veicolato da Fuse® e consente agli agricoltori di convertire rapidamente i dati come wayline rettilinei e delimitazioni di campo da un sistema di guida di una marca ad uno di un'altra marca, il che permette loro di risparmiare tempo e lavoro quando usano strumenti di guida di marche diverse. Lo strumento è stato lanciato quale soluzione intesa ad agevolare la gestione dei dati per le tecnologie di guida automatica.

FarmFacts e AGCO hanno collaborato allo sviluppo dello strumento che sarà reso disponibile in via esclusiva ai clienti di FarmFacts e AGCO questa primavera, e potenzialmente a fornitori di altre marche in futuro. I clienti potranno convertire i geodati disponibili dei prodotti di guida di marche compatibili per l'uso con i sistemi di guida automatica di AGCO Auto-Guide™, Auto-Guide 3000 e VarioGuide. Questi nuovi sistemi di guida offrono ai clienti la facoltà di usare il ricevitore NovAtel o il ricevitore Trimble.

Nell’ambito di Fuse e del suo approccio aperto all’agricoltura di precisione, AGCO si adopera onde aiutare i clienti a ottimizzare le loro aziende agricole attraverso un’integrazione continuativa della tecnologia e della connettività. Questa strategia poggia sul modello di collaborazione unico di AGCO, ove la società unisce le forze con altri fornitori fidati operanti nel settore agricolo oltre a promuovere l'instaurazione di contatti tramite strumenti come NEXT Farming Wayline Converter che è veicolato da Fuse. Si può accedere allo strumento dal sito web di Fuse all'indirizzo www.agcotechnologies.com/wayline.

Per ulteriori informazioni sul portafoglio di soluzioni di AGCO per l'agricoltura di precisione visitate www.AGCOcorp.com/Fuse.

Fuse è un marchio commerciale registrato di AGCO. Auto-Guide è un marchio commerciale di Caterpillar Inc. e viene usato dietro licenza da AGCO. FarmFacts, BayWa, Trimble e NovAtel sono marchi commerciali di proprietà dei loro rispettivi titolari.

Informazioni su AGCO

AGCO (NYSE: AGCO) è un leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni per il settore agricolo e promuove pratiche agricole più redditizie tramite la sua linea completa di macchinari e servizi annessi. I prodotti di AGCO sono venduti tramite cinque principali marchi, ovvero Challenger®, Fendt®, GSI®, Massey Ferguson® e Valtra®, incorporanti le tecnologie di precisione Fuse® e corredati da servizi per l'ottimizzazione delle aziende agricole, e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso approssimativamente 3.000 concessionarie e distributori indipendenti in più 140 Paesi. La sede generale di AGCO , fondata nel 1990, è ubicata a Duluth, Georgia, Stati Uniti. Nel 2015 AGCO ha registrato un fatturato netto di 7,5 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitare http://www.AGCOcorp.com. Per notizie, eventi e informazioni sulla società seguiteci su Twitter: @AGCOCorp. Per notizie di natura finanziaria su Twitter seguite l'hashtag #AGCOIR.

AGCO
Abby Burton, +1 770-813-6167