La Practice* Communications di Nuvias si espande in tutta l'area EMEA

Nuvias lancia la Practice* Unified Communications

*Area di business Nuvias specializzata nelle comunicazioni unificate

Steve Harris: "... un momento molto entusiasmante per le UC in tutta l'area EMEA, con opportunità davvero importanti.” (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Nuvias annuncia il lancio nella regione EMEA della sua Practice Unified Communications (UC), basata sulle competenze e i servizi UC forniti da SIPHON Networks, entrato a far parte del gruppo Nuvias nel mese di ottobre 2016.

SIPHON è un premiato integratore tecnologico per il canale, fornitore leader di soluzioni per le comunicazioni unificate. Nel 2016 è entrato nella prestigiosa classifica UK Technology Fast 50 di Deloitte come 24a azienda con più rapida crescita del Regno Unito, grazie a un incremento del 723% nei quattro anni precedenti.

Un lancio in tutta la regione EMEA

SIPHON è già affermato nel Regno Unito e nel Benelux. Nei prossimi mesi la pratica per le UC sarà implementata in tutta l'area EMEA tramite le sedi regionali di Nuvias, a partire dalla Germania. In tutta l'area EMEA viene reclutato altro personale Nuvias a supporto di vendor e partner rivenditori.

SIPHON è già affermato sia nel Regno Unito che in BeNeLux. Nei prossimi mesi, la Practice per le UC verrà implementata in tutta l'area EMEA tramite le sedi regionali di Nuvias, a partire dalla Germania, con l’inserimento di nuovo personale Nuvias a supporto di vendor e rivenditori partner.

I vendor storici e nuovi di UC si avvantaggeranno dalla crescente competenza nell’ambito UC del team Nuvias in tutta l'area EMEA per incrementare le vendite nella regione. Allo stesso modo, i partner di canale, i reseller e i system integrator storici e nuovi di Nuvias della zona EMEA potranno beneficiare dell'opportunità di fare il proprio ingresso in questo fiorente mercato o di espandere il proprio business nel settore delle UC.

"SIPHON è un'azienda eccezionale con una solida offerta per il canale, come dimostrato dalla fenomenale crescita degli scorsi anni. La forte competenza tecnica e l'esperienza nell'ingegneria delle soluzioni hanno consentito a SIPHON di lavorare a stretto contatto con fornitori e rivenditori per sviluppare le migliori soluzioni UC; questo fattore, unito alla capacità di SIPHON di fornire servizi e soluzioni di livello estremamente elevato, è stato determinante per il successo ottenuto", ha dichiarato Paul Eccleston, CEO di Nuvias.

Steve Harris, Vicepresidente Esecutivo per le Comunicazioni Unificate di Nuvias e Direttore Generale di SIPHON, ha commentato: "Una ragione importante che ci ha spinto a entrare a far parte di Nuvias lo scorso anno è stata la possibilità di crescere e di espanderci sia nel Regno Unito che su scala internazionale. Il lancio delle UC nella regione EMEA da parte di Nuvias getta le basi per realizzare questa ambizione".

"Si tratta di un momento molto entusiasmante per le UC in tutta l'area EMEA, con opportunità davvero importanti per il canale IT di inserirsi in questo proficuo mercato di confermare la competitività acquisita negli anni. Come parte di Nuvias, riteniamo di rappresentare il distributore di soluzioni e tecnologie giusto per offrire i servizi, il supporto e la competenza tecnica che i nostri partner di canale desiderano per aiutarli ad ottenere il massimo da questa opportunità di mercato".

SIPHON

Le soluzioni targate SIPHON sono state sviluppate per i partner di canale che puntano a implementare tecnologie, soluzioni e servizi UC cloud-based o on-premise. Attraverso la collaborazione con service provider e reseller, SIPHON ha affinato una serie di competenze uniche per tutti i servizi professionali e di supporto tecnico offerti, oltre ai servizi di ingegneria delle soluzioni, crescendo fino a diventare un affidabile partner di integrazione tecnologica per molti dei nomi più importanti del settore UC.

SIPHON è ora in prima linea nell'innovazione UC e aiuta i partner del canale che desiderano offrire ai propri clienti un'esperienza UC totale, come Microsoft Lync/Skype for Business, oltre a una suite di soluzioni video e collaborative. I vendor di SIPHON includono BroadSoft, Polycom, Lifesize, Oracle, AudioCodes, Panasonic, Yealink e Dubber. Tra i partner del canale vi sono Gamma, essensys, exponential-e, Freedom, Tancroft ed Esprit Telecom.

I testimonial di SIPHON

Vendor partner di servizi su cloud – BroadSoft

"SIPHON ha continuato a dimostrare la propria capacità di attrarre, inglobare e lanciare channel partner che offrono la suite completa di servizi e applicazioni BroadCloud. Ad oggi, l'azienda supporta oltre 20 partner del canale nel Regno Unito per la vendita di servizi e applicazioni di Hoted Telephony, UC e servizi/applicazioni di collaboration dedicati al mercato SME e ai clienti mid-market. Con un team sempre sempre più focalizzato nelle soluzioni cloud, SIPHON è collocato in un’ottima posizione per continuare a confermare i risultati fino a oggi ottenuti e raggiungere un successo ancora più schiacciante nel 2017".

Andy Bannister, direttore vendite di BroadCloud per il Regno Unito e l'Irlanda, BroadSoft.

Vendor partner Microsoft UC - AudioCodes

" In SIPHON abbiamo trovato un vero Valued-Added Distributor che aiuta AudioCodes a incrementare il numero di nuovi partner e ad aumentare nel Regno Unito il tasso di crescita di uno dei nostri prodotti focus, il Session Border Controller (SBC). SIPHON ci ha regolarmente coinvolto nelle sessioni di formazione e nelle giornate di incontro con i clienti per presentare i prodotti AudioCodes. , I team sales hanno adottato le tecniche di vendita consigliate e, insieme alla loro profonda conoscenza del prodotto, il risultato è stato un incremento sbalorditivo nelle performance, sia in termini di vendite che di unità consegnate. Ewan Haig, Country Manager di AudioCodes

Partner del canale per i servizi su cloud - hSo

"Oltre ad essere un'azienda estremamente flessibile e alla mano, SIPHON offre un'esperienza e un'approfondita conoscenza sulle tecnologie BroadSoft che non ha paragoni nel mercato UC. Al nostro fianco negli incontri con i clienti, SIPHON rafforza il legame della nostra partnership, un elemento aggiuntivo all'eccellente supporto commerciale e tecnico erogato. Per noi è stata fondamentale la capacità di SIPHON nel rispondere alle difficoltà di scalabilità che si affrontano nei progetti di migrazione dei nostri clienti verso una piattaforma BroadWorks dedicata, al raggiungimento di un alto numero di utenti. I servizi professionali forniti da SIPHON hanno rappresentato un elemento chiave nell’implementazione e nello sviluppo della nostra nuovissima “hosted solution”. Oltre a una formazione adeguata che ha permesso al nostro team di essere totalmente aggiornato con le conoscenze necessarie per svolgere in autonomia le attività, SIPHON ha semplificato la nostra migrazione in ogni fase del percorso".

Avner Peleg, direttore sviluppo clienti di hSo.

Case Studies: http://www.siphonnetworks.com/siphon-customers.php

Informazioni su Nuvias Group

Nuvias Group è il distributore ad alto valore aggiunto pan-EMEA che ha come obiettivo la ridefinizione della distribuzione internazionale all'insegna della specializzazione nell'IT. L'azienda ha creato una piattaforma per l'offerta di una proposta ad alto valore, basata sui servizi e ricca di soluzioni in tutta l'area EMEA, per consentire al canale e alla comunità dei vendor di offrire ai propri clienti un eccezionale supporto al business e di creare nuovi standard per il successo del canale.

Attualmente il gruppo è formato da Wick Hill, premiato distributore a valore aggiunto con una solida specializzazione nella sicurezza; da Zycko, premiato distributore EMEA che opera in particolare nel networking avanzato; e SIPHON Networks, premiato fornitore di soluzioni per le comunicazioni unificate e integratore tecnologico per il canale. Tutte e tre le aziende vantano una comprovata esperienza nella fornitura di innovative soluzioni tecnologiche di vendor leader e nella crescita di mercato per i partner vendor e i clienti. Il Gruppo opera tramite 21 uffici regionali in tutta l'area EMEA da cui serve anche altri paesi, con un fatturato che supera i 350 milioni di dollari USA.

FINE

Per ulteriori informazioni sul comunicato stampa e per fotografie di Paul Eccleston o Steve Harris, rivolgersi ad Annabelle Brown al numero +44 (0)1326 318212, indirizzo email pr@nuvias.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nuvias
Annabelle Brown
+44 (0)1326 318212
pr@nuvias.com

Contacts

Nuvias
Annabelle Brown
+44 (0)1326 318212
pr@nuvias.com