SynteractHCR continua a mostrare le proprie competenze in materia di sperimentazioni cliniche a livello internazionale partecipando, questa primavera, a diverse conferenze europee

L'organizzazione di ricerca a contratto (Contract Research Organization, CRO) internazionale si concentra sui cambiamenti normativi intervenendo nelle vesti di espositore e relatore a diversi eventi biofarmaceutici questa primavera

SAN DIEGO--()--SynteractHCR, un’organizzazione di ricerca a contratto internazionale full-service, interverrà nelle vesti di espositore e relatore a diversi eventi dedicati al settore biofarmaceutico in Europa. Gli eventi includono Clinical Trials in Central and Eastern Europe l'11 e il 12 aprile, ePharma Day 2017 il 3 maggio e Outsourcing in Clinical Trials (OCT) Europe il 16 e il 17 maggio.

Il Dottor Martine Dehlinger-Kremer, vicepresidente globale della divisione affari medici e normativi, terrà una presentazione durante la Sessione 2 intitolata “Aggiornamento in ambito normativo, in materia di conformità e sugli sviluppi sul piano giuridico ed etico” (Update on Regulation, Compliance, Legal & Ethical Legislative Developments) martedì 25 aprile alle ore 9:55 all'evento Clinical Trials in Central and Eastern Europe tenuto a Budapest, Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per SynteractHCR
Nikki Sachman, 760-230-2424
nikki@clearpointagency.com

Contacts

Per SynteractHCR
Nikki Sachman, 760-230-2424
nikki@clearpointagency.com