Sigma Systems: Stratecast promuove il catalogo quale fonte di verità nelle reti ibridi

TORONTO--()--Sigma Systems, il sistema più rapido per creare, vendere e distribuire prodotti e servizi digitali, è stato recentemente oggetto di un rapporto pubblicato da Stratecast|Frost & Sullivan intitolato Cataloging the Future for Hybrid Services[Catalogare il futuro per i servizi ibridi]. Il rapporto descrive i motivi per cui la catalogazione di prodotti e servizi si adatta più facilmente al contesto di un network ibrido rispetto ad altre soluzioni tradizionali OSS.

“Nessun altro sistema consente la raccolta e correlazione di dati di configurazione, descrittori di prodotti e servizi, processi di gestione degli ordini, attributi configure-price-quote e dati relativi ad asset di reti fisiche e virtuali”, ha spiegato l'autore Tim McElligott, Senior Consulting Analyst nella divisione Stratecast Operations, Orchestration, Data Analytics & Monetization.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Manager, Corporate Communications

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Manager, Corporate Communications