Tagspire di Quantomic promuove il commercio sociale con un’innovativa intelligenza artificiale (IA)

Loading media player...

AUSTIN, Texas--()--Tagspire, di Quantomic, LLC, ha sviluppato uno dei casi d’uso più interessanti che sia mai stato creato per una rete neuronica. I benefici derivabili dalle tecnologie di apprendimento approfondito vengono illustrati di frequente, ma secondo Karim Hijazi, fondatore e direttore generale di Quantomic, questa rivoluzionaria novità è destinata a diventare una delle applicazioni di apprendimento artificiali più popolari in assoluto.

L’azienda sta già cercando attivamente degli acquirenti strategici, ma Tagspire continuerà a perfezionare la piattaforma nel corso dei prossimi mesi e intende lanciare una versione beta esclusivamente dietro invito verso la fine della primavera del 2017.

Quantomic, LLC
Karim Hijazi, +1-650-549-4388