Fresenius Medical Care AG & Co. KGaA pubblica un modulo 20-F per l'esercizio 2016

BAD HOMBURG, Germania--()--Fresenius Medical Care AG & Co. KGaA ("la società" o "Fresenius Medical Care"), il maggior fornitore di prodotti e servizi per dialisi, ha annunciato di aver depositato il rapporto annuale 20-F presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. Il rapporto è consultabile sia sul sito web dell'azienda www.freseniusmedicalcare.com, nella sezione "Investors" (Investitori), sia sul sito web della SEC www.sec.gov.

È possibile ottenere gratuitamente una copia cartacea del rapporto annuale di Fresenius Medical Care sul modulo 20-F, comprensiva dei rendiconti finanziari completi sottoposti a revisione contabile, inviando al reparto Relazioni con gli investitori una richiesta via email all'indirizzo ir@fmc-ag.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fresenius Medical Care
Nome: Dominik Heger
Tel.: +49 (0)6172 - 609 2525
Email: dominik.heger@fmc-ag.com,tanja.huettl@fmc-ag.com

Contacts

Fresenius Medical Care
Nome: Dominik Heger
Tel.: +49 (0)6172 - 609 2525
Email: dominik.heger@fmc-ag.com,tanja.huettl@fmc-ag.com