CTS Engines stipula un contratto con Asiana Airlines per la revisione di motori CF6-80C2

La società fornirà la maggior parte dei servizi di manutenzione, riparazione e operazioni (Maintenance, Repair and Operations, MRO) per i motori CF6-80C2 MRO per cinque anni

FORT LAUDERDALE, Florida--()--CTS Engines, un prestigioso fornitore indipendente di servizi di manutenzione per motori a reazione maturi operante su scala globale, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto per la revisione del parco motori CF6-80C2 di Asiana Airlines. La stipula del contratto di durata quinquennale è il frutto di una rigorosa procedura d’appalto altamente competitiva.

“Siamo estremamente lieti di esserci aggiudicati questo contratto” ha affermato Brian Neff, direttore generale di CTS. “Asiana Airlines è una compagnia aerea blue-chip che trasporta sia passeggeri sia merce e opera nel rispetto di standard qualitativi riconosciuti a livello mondiale. Il fatto che siamo stati selezionati in una procedura altamente competitiva è da ricondurre alla qualità e alla proposta di valore a lungo termine offerte da CTS.”

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640