SIAE MICROELETTRONICA implementa la rete LTE di backhaul in diversi stati africani

Siglato un contratto triennale del valore di diversi milioni di dollari per nuove implementazioni di reti LTE di backhaul basate su microonde e onde radio millimetriche

MILANO--()--SIAE MICROELETTRONICA implementerà avanzate reti wireless di trasporto in diversi Opcos per conto di un operatore mobile panafricano. Le nuove reti di backhaul consentiranno di lanciare o estendere servizi LTE nei rispettivi paesi e unificheranno l'offerta dell'operatore mobile in tutta la regione.

L'operazione di implementazione della rete di backhaul LTE inizierà nel primo semestre del 2017 e coinvolgerà tutte le tecnologie di trasporto wireless, come split mount, full outdoor e radio trunking, per una copertura diffusa e ad alta capacità nelle aree rurali e urbane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SIAE MICROELETTRONICA
Contatto con i media:
Fabio Gavioli
marketing@siaemic.com

Contacts

SIAE MICROELETTRONICA
Contatto con i media:
Fabio Gavioli
marketing@siaemic.com