Glatfelter e Dreamweaver si aggiudicano un Excellence Award alla fiera INDEX 2017

YORK, Pa.--()--Glatfelter (NYSE: GLT) ha oggi annunciato che la sua business unit Composite Fibers, in collaborazione con Dreamweaver International, Inc., si è aggiudicata un premio per Dreamweaver Gold 20™, definito come "miglior prodotto finito che incorpora un tessuto non tessuto o realizzato a partire da questo materiale".

Dreamweaver e Glatfelter hanno sviluppato Dreamweaver Gold 20™, un separatore di batterie agli ioni di litio, a partire da una combinazione di nanofibre e microfibre, i cui materiali termicamente stabili sono studiati per evitare l'autoignizione. "Il nostro team è molto orgoglioso ed entusiasta riguardo al futuro di questo prodotto, e l'azienda è impegnata nel processo di qualificazione", ha dichiarato Martin Rapp, vicepresidente senior e presidente della business unit Composite Fibers.

Glatfelter
Investitori: