Mobidiag e AB ANALITICA siglano un accordo per la distribuzione dei test diagnostici e dello strumento Amplidiag® in Italia

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd, società finlandese di diagnostica molecolare, ha oggi annunciato la firma di un accordo con AB ANALITICA, lo specialista nello sviluppo e vendita di sistemi diagnostici per uso professionale, incentrato sulla distribuzione della linea di prodotti Amplidiag®. Nel quadro di questo contratto triennale, AB ANALITICA diventa il distributore esclusivo in Italia di Amplidiag®, il sistema diagnostico in vitro per il rilevamento delle infezioni intestinali.

"Negli ultimi mesi abbiamo significativamente esteso la gamma di prodotti diagnostici in vitro da noi sviluppata. E continuiamo a espandere la nostra rete di distributori per supportare maggiormente i clienti a livello locale e rendere accessibili in tutta Europa i nostri test e strumenti diagnostici in vitro".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mobidiag Ltd
Direttore vendite
Jan Wikstén, +46 707 75 11 67
info@mobidiag.com

Contacts

Mobidiag Ltd
Direttore vendite
Jan Wikstén, +46 707 75 11 67
info@mobidiag.com