Brian Krebs e il Generale Michael Hayden interverranno a Navigate ’17, la conferenza sulla governance delle identità sponsorizzata da SailPoint

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, leader quanto a soluzioni aziendali per la gestione delle identità, ha comunicato oggi i nomi dei relatori che interverranno a Navigate ’17 che comprendono prestigiosi esperti del ramo della cibersicurezza del calibro di Brian Krebs e del Generale Michael Hayden.

Brian Krebs, un rinomato reporter investigativo specializzato in criminalità informatica, interverrà a Navigate per condividere i suoi pareri esperti sui cibercriminali e sulle misure che le aziende moderne possono adottare onde proteggersi dagli attacchi. L'ex direttore della CIA e Generale dell'NSA Michael Hayden, famoso per il suo operato nel ramo della sicurezza cibernetica federale, si esprimerà in merito al ruolo svolto dalla gestione delle identità nella lotta contro la guerra cibernetica.

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411