Il CMMI® Institute riferisce una crescita da record per il quinto anno consecutivo

Nel 2016, 2.237 organizzazioni globali hanno ottenuto una valutazione CMMI®, rafforzando la domanda di migliori capacità organizzative

PITTSBURGH--()--Il CMMI® Institute ha oggi annunciato che nel 2016 sono state 2.237 le organizzazioni che hanno ottenuto una valutazione Capability Maturity Model Integration (CMMI), con un incremento del 16% a livello internazionale nel numero di valutazioni completate.

I dirigenti aziendali che effettuano una valutazione CMMI possono determinare le azioni da intraprendere per rafforzare abilità e sistemi creati per migliorare un'intera organizzazione, una divisione o una funzione specifica. Le valutazioni CMMI consentono alle aziende di confrontare le rispettive capacità rispetto a una struttura definita di pratiche ottimali e di identificare i punti deboli, per una maggior competitività.

CMMI Institute
Chavonne Hoyle, 215-353-6524