Exclusive Group rafforza la proposta globale di BigTec

Reclutato un responsabile del Gruppo per sostenere la solida crescita internazionale di BigTec e gestire le relazioni con i vendor di tutto il mondo

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), ha oggi annunciato la nomina di Martin Bichler per il coordinamento dell'espansione continua dell'attività VAD di BigTec, valutata in oltre 100 milioni di euro. In qualità di Vendor Manager di BigTec per le aree EMEA e APAC, il signor Bichler dirige la gestione operativa dei target in materia di di fatturato e profitti e, in collaborazione con i team commerciali regionali, è responsabile dell'implementazione e dello sviluppo della proposta globale di BigTec.

"Il signor Bichler è un eccellente esperto del canale con perfette credenziali BigTec, e questo lo rende la scelta ideale per stimolare ulteriormente l'espansione e la riuscita della nostra attività di distribuzione a valore aggiunto per la trasformazione dei datacentre", ha commentato Barrie Desmond, direttore operativo di Exclusive Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com

Contacts

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com