I prodotti per comunicazioni in fibra ottica di Sterlite Tech sono ora dotati della certificazione europea CPR

I prodotti per comunicazioni in fibra ottica più intelligente saranno ignifughi e garantiranno una connettività ultra veloce, prestazioni durature, efficienza e scalabilità

LONDRA--()--Sterlite Tech [BSE: 532374, NSE: STRTECH], leader quanto a tecnologie end-to-end per reti digitali più intelligenti operante a livello globale, offre ora cavi in fibra ottica d’alta qualità conformi alla certificazione europea standardizzata EU305/2011 Regolamento per prodotti edilizi (Construction Products Regulation, CPR). Nell’UE tutti i cavi dovranno essere conformi alla certificazione CPR e riportare il marchio CE a partire dal giorno 1° luglio 2017.

Sterlite Tech sta collaborando con prestigiosi operatori di telecomunicazioni internazionali, fornitori di servizi Internet (Internet Service Provider, ISP) e Comuni per concretizzare gli obiettivi ambiziosi della Commissione Europea per la creazione di una società Gigabit tramite l’accesso ultra veloce a Internet entro il 2025; ossia una connettività di 1 Gbps per gli enti di servizi pubblici e per le aziende ad uso intensivo di dati digitali, una velocità di 100 Mbps per tutte le residenze nelle aree urbane e rurali e una copertura a banda larga ininterrotta da 5G per tutte le aree urbane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sterlite Technologies Ltd
Vishal Aggarwal, +91.20. 30514000
vishal.aggarwal@sterlite.com
oppure
Sumedha Mahorey, +91. 22. 30450404
sumedha.mahorey@sterlite.com

Contacts

Sterlite Technologies Ltd
Vishal Aggarwal, +91.20. 30514000
vishal.aggarwal@sterlite.com
oppure
Sumedha Mahorey, +91. 22. 30450404
sumedha.mahorey@sterlite.com