H.I.G. Capital promuove Sanjoy Chattopadhyay alla carica di Amministratore delegato del team addetto agli investimenti immobiliari in Europa

LONDRA--()--H.I.G. Capital ("H.I.G."), uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione, ha annunciato la promozione di Sanjoy Chattopadhyay alla carica di Amministratore delegato di H.I.G. Realty, la consociata di H.I.G. operante nel ramo degli investimenti immobiliari.

Sanjoy è entrata a far parte di H.I.G. nel 2013 e lavora presso la sede di H.I.G. a Londra. Vanta 19 anni di esperienza nel settore immobiliare e ha effettuato investimenti immobiliari diretti e in non-performing loans in diversi segmenti del settore immobiliare.

H.I.G. Capital
Riccardo Dallolio, P +44 (0) 207 318 5700