Conferiti a Skyhigh Networks due riconoscimenti ‘Prodotto dell’anno’ agli UK Cloud Awards 2017

Skyhigh premiata per la gestione dei servizi autorizzati, gli stretti rapporti di lavoro con i principali provider di servizi cloud e l’efficacia della propria Security Intelligence Platform

LONDRA--()--Skyhigh Networks, principale provider globale di strumenti di intermediazione per la sicurezza degli accessi al cloud (cloud access security broker, CASB), ha ottenuto riconoscimenti per i migliori prodotti dell’anno per la sicurezza e la gestione del cloud (‘Security Product of the Year’ e ‘Cloud Management Product of the Year’) durante l’attuale edizione degli UK Cloud Awards, dopo una cerimonia tenutasi a Londra il 15 marzo scorso. Con una valutazione di una commissione indipendente, questi premi celebrano l’innovazione, l’imprenditorialità e l’eccellenza tecnica dei principali progetti, tecnologie e fornitori di servizi negli ambienti cloud del Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Finn Partners
Astor Sonnen o Sophie Adams, +44 (0)20 3217 7060
SkyhighNetworks@finnpartners.com

Contacts

Finn Partners
Astor Sonnen o Sophie Adams, +44 (0)20 3217 7060
SkyhighNetworks@finnpartners.com