CES Asia e Zhangjiang Hi-Tech Park: riflettori puntati sulle startup al salone CES Asia 2017

Lo Startup Park di CES Asia 2017 richiamerà da almeno cinque continenti le nuove imprese promotrici delle più recenti innovazioni

ARLINGTON, Va.--()--Oggi CES Asia™, il principale evento cinese dedicato alla tecnologia di largo consumo, e Zhangjiang Hi-Tech Park (ZJ Park), il maggior parco tecnologico di Shanghai, hanno avviato una collaborazione che punta ad attirare al salone CES Asia 2017 le startup innovative. Di proprietà della Consumer Technology Association (CTA)™, e prodotto dalla CTA in collaborazione con Shanghai Intex Corporation Ltd. (Shanghai Intex), CES Asia 2017 si svolgerà dal 7 al 9 giugno nella città cinese di Shanghai.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CTA.tech
www.CESAsia.com