ERYTECH annuncia il lancio dello studio di fase 2 dell'eriaspasi (GRASPA®) per la ALL su iniziativa dello sperimentatore

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY), azienda biofarmaceutica francese della fase clinica, che sviluppa trattamenti innovativi incapsulando sostanze medicinali terapeutiche nei globuli rossi, ha annunciato oggi l'inizio di una ricerca avviata dallo sperimentatore per valutare l'eriaspasi, anche conosciuto in commercio sotto il nome GRASPA®, in pazienti affetti da leucemia linfoblastica acuta (ALL). La ricerca avverrà in sette Paesi nordici e sarà condotta in collaborazione con la Nordic Society of Pediatric Hematology and Oncology (NOPHO).

Lo studio singolo, multicentro, multinazionale di fase 2 prevede l'arruolamento di circa 30 pazienti in 23 siti di sette Paesi nordici e del Baltico: Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Islanda, Lituania ed Estonia.

ERYTECH
Gil Beyen