Merz sceglie Bob Rhatigan come presidente e CEO per l'America settentrionale

Patrick Urban sarà il nuovo direttore commerciale

FRANCOFORTE, Germania, e RALEIGH, N.C.--()--Merz Pharma, leader mondiale nella medicina estetica e nelle neurotossine, ha oggi annunciato la nomina con effetto immediato di Bob Rhatigan a presidente e CEO (Chief Executive Officer) di Merz North America, mentre Patrick Urban sarà il nuovo direttore commerciale. Il signor Rhatigan e il signor Urban opereranno dalla sede di Raleigh, NC.

"Il team dirigenziale globale dell'azienda condivide il mio parere: Bob Rhatigan dispone della visione strategica, dell'estesa conoscenza del settore e dell'esperienza operativa necessarie per guidare la crescita e per portare Merz North America al sucesso continuativo", è stato il commento di Philip Burchard, CEO di Merz Pharma.

Merz Pharma GmbH & Co. KGaA
Comunicazioni aziendali globali