Huawei sceglie eSIM di OT per connettere HUAWEI WATCH 2

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti e servizi di software di sicurezza integrati, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Huawei per l'impiego a livello mondiale di DakOTa v4.0 di OT, la prima eSIM (SIM integrata) omologata agli standard GSMA di Fase II nel nuovo HUAWEI WATCH 2 appena lanciato.

Con il supporto di eSIM, grandi produttori di apparecchiature originali (OEM) come Huawei consentono agli operatori di reti mobili di estendere il proprio servizio a una gamma più ampia e a una nuova generazione di dispositivi connessi. Grazie alla connettività cellulare, gli utenti avranno una copertura molto più ampia e qualità di servizi più elevata rispetto alle connessioni WiFi o Bluetooth utilizzate in precedenza per la maggior parte dei dispositivi secondari connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com