Sigma Systems farà avanzare “il percorso verso il digitale” in occasione del TM Forum Live!

TORONTO--()--Sigma Systems, il percorso più veloce per creare, commercializzare e fornire prodotti e servizi digitali, recentemente ha annunciato che prevede di presentate le sue soluzioni in occasione del TM Forum Live! a Nizza il mese prossimo. Sigma dimostrerà perché il percorso verso il digitale inizia con sistemi per il supporto alle operazioni/al business (B/OSS) basati su cataloghi, agili.

Sigma ha svolto un ruolo determinante a supporto di operatori come Vodafone in Germania, Orange in Belgio e Windstream Communications per trasformare i loro processi di lancio dei prodotti, presentazione di preventivi e ordinazione in funzionalità basate su cataloghi adatte all’economia digitale. Il software Sigma riduce i tempi di lancio sino al 75% e il costo di immissione sul mercato sino al 90%.

Sigma Systems
Noor Manji, +1-416-943-9696