ACTIVE Network nomina Dana Jones Direttrice generale, mentre Darko Dejanovic assumerà la carica di Presidente esecutivo

La società di software di prestigio mondiale è destinata a registrare una crescita sostenuta poggiante su robuste fondamenta costituite da innovazione ed efficienza operativa

Dana Jones, chief executive officer of ACTIVE Network (Photo: Business Wire)

DALLAS--()--ACTIVE Network®, prestigioso mercato mondiale per attività ed eventi, nonché fornitore leader del settore delle soluzioni di intelligence, ha annunciato oggi la nomina di Dana Jones a Direttrice generale con decorrenza immediata. Darko Dejanovic, il quale deteneva la carica di Direttore generale di ACTIVE Network dal novembre del 2013, assumerà la carica di Presidente esecutivo e continuerà a occupare un seggio in seno al Consiglio di amministrazione di ACTIVE.

“Dana Jones è la scelta perfetta per la carica di direttore generale per la fase successiva della nostra società” ha dichiarato Darko Dejanovic, neonominato Presidente esecutivo di ACTIVE.

ACTIVE Network
Andrea Kirby, 214-996-7795