Andersen espande la propria presenza internazionale in Israele tramite l'aggiunta di Yaron-Eldar

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare di aver ampliato la propria presenza in Israele tramite un contratto di collaborazione stipulato con Yaron-Eldar, Paller, Schwartz & Co., uno studio di consulenza legale con uffici a Tel Aviv e Haifa specializzato in tutti gli aspetti del diritto fiscale in Israele e nel resto del mondo. L'aggiunta di Yaron-Eldar quale studio affiliato di Andersen Global fa parte di una strategia di più ampio respiro finalizzata all'espansione in Israele e nel Medio Oriente.

Il team di Yaron-Eldar è guidato dal socio gerente Tali Yaron-Eldar in collaborazione con i soci Roy Paller, Rani Schwartz e Gilad Ben Ami. “L'economia di Israele sta crescendo rapidamente e si sta affermando quale centro nevralgico per il settore high-tech. La nostra collaborazione con Andersen ci permetterà di fornire ai nostri clienti le soluzioni innovative e d'alta qualità che oramai si aspettano a livello globale” ha dichiarato Tali.

Yaron-Eldar fornisce servizi in materia di diritto fiscale, diritto internazionale, diritto fiscale per il settore immobiliare e imposte indirette a imprese sia pubbliche sia private di piccole e grandi dimensioni, nonché a privati.

Ilan Ben-Eli, Leader del gruppo e fondatore di Beneli Tax Boutique, ha commentato: “Intratteniamo già un rapporto di collaborazione stretta e coordinata con Tali e il suo gruppo. La nostra mutua collaborazione con Andersen Global consoliderà ulteriormente il nostro team operante in Israele e la nostra facoltà di fornitura tempestiva dei nostri servizi.” Beneli Tax Boutique, uno studio di consulenza fiscale ubicato a Tel Aviv, ha annunciato la propria collaborazione con Andersen Global in gennaio.

Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax ha aggiunto: “La facoltà di aggiunta di un nome del calibro di Tali, la quale è stata la prima donna, e la persona più giovane, a divenire Commissario dell'ente fiscale di Israele, dimostra la qualità degli individui che entrano a far parte di Andersen Global. La qualità e il servizio d'assistenza al cliente continuano ad essere le nostre priorità e continueremo ad espandere il nostro team nel Medio Oriente tenendo ciò a mente.”

Con l'aggiunta di Yaron-Eldar, Andersen Global è ora presente in 61 località a livello mondiale.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700