Tutto pronto per la stagione 2017 con Moto-pneumatici.it

• Inizia la nuova stagione in maniera sicura e conveniente: compra i tuoi nuovi pneumatici online su Moto-pneumatici.it e fatteli recapitare per il montaggio presso uno gli innumerevoli partner
  • Moto-pneumatici.it dispone degli pneumatici perfetti per ogni tipo di moto e per le esigenze di ogni singolo motociclista, tutto a prezzi eccezionali

Inizia la nuova stagione in maniera sicura e conveniente (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HANOVER, Germania--()--Prima di saltare sulla sella dopo la lunga pausa invernale e dirigersi sulla strada, i motociclisti dovrebbero controllare che le loro moto siano pronte anch’esse per la prossima avventura. Utilizzare i corretti pneumatici è un aspetto importante del controllo. La vasta gamma di pneumatici su Moto-pneumatici.it soddisfa le esigenze di ogni singolo motociclista, e il tutto a prezzi speciali. Grazie alla vasta disponibilità dei nostri negozi online e alle rapide tempistiche di consegna non sarà necessario aspettare a lungo prima di dare il via al prossimo viaggio. La domanda è sempre la stessa: dove posso far consegnare i miei nuovi pneumatici? Non tutti i motociclisti esperti sono necessariamente buoni meccanici; inoltre, la mancanza dell’attrezzatura adeguata costituisce un problema per il montaggio. Per questa ragione, Moto-pneumatici.it ti offre anche la possibilità predisporre la spedizione degli pneumatici presso la tua officina di fiducia gratuitamente – questa servizio extra permette di evitare di dover portare gli pneumatici dal gommista.

“Molti motociclisti preferiscono equipaggiare le loro moto da soli per prepararsi al loro prossimo viaggio in totale libertà. Molti altri ritengono invece meglio lasciare i controlli e il cambio pneumatici agli esperti”, dice Oliver Pflaum di Moto-pneumatici.it. “Noi offriamo una soluzione adeguata per ciascuno: offriamo prezzi competitivi nel nostro negozio online e spediamo gli pneumatici all’indirizzo di casa o all’officina più vicina.” È possibile selezionare un gommista in maniera rapida e facile durante il processo di acquisto. Indipendentemente dal fatto che i nuovi pneumatici vengano consegnati a casa o all’officina, la spedizione è gratis dal primo pneumatico.

I gommisti partner, inoltre, offrono spesso servizi supplementari come ad esempio lo smaltimento dei vecchi pneumatici o il controllo della moto. “Questo consente di risparmiare tempo ed evitare inutili preoccupazioni, per iniziare la nuova stagione alla grande”, spiega Pflaum.

Una volta che le moto sono pronte, è consigliabile un’andatura non troppo veloce per i primi km, fino a che non si saranno riscaldati dopo la pausa invernale. “Dopo la stagione fredda bisogna riprendere nuovamente la propria routine. È una buona idea quella di preferire strade tranquille o recarsi in un parcheggio e praticare manovre di accelerata e frenata per riabituarsi gradualmente, in particolare se sono appena stati montati pneumatici nuovi. È anche consigliabile fare un po’ di esercizio per stendere e rilassare i muscoli per assicurarsi di avere la forza necessaria e la coordinazione per manipolare l’acceleratore, le frenate e la frizione”, raccomanda Pflaum.

Per maggiori informazioni e per trovare un’officina di montaggio vicino a te vai su:

www.Moto-pneumatici.it/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=1130&Monart=1

Info su Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com