35 anni di Sisvel, il leader mondiale che promuove l'innovazione

LUSSEMBURGO--()--Il 1 aprile 2017, il Gruppo Sisvel ha festeggiato i 35 anni di attività. A partire dal giorno della sua creazione è infatti passato oltre un trentennio, periodo che ha caratterizzato lo sviluppo e il successo internazionale del Gruppo: da importante joint venture nel panorama dei principali produttori italiani di apparecchi televisivi, Sisvel si è trasformata in una società licenziataria globale, indipendente e di successo, attivamente impegnata nel supporto dell'innovazione e nella tutela della proprietà intellettuale.

Quando Sisvel è stata fondata, nel lontano 1982, la proprietà intellettuale era considerata come uno strumento di difesa. La visione di Roberto Dini, fondatore di Sisvel, è stata quella di trasformare la concessione di licenze legate alla proprietà intellettuale in un'attività indipendente, in grado di favorire l'innovazione e di fornire alle aziende nuovi flussi di entrate reinvestibili in ulteriore innovazione e crescita.

Media:
Sisvel Group