Teva riceve un esito positivo per COPAXONE® 40 mg/ml trisettimanale in Europa

I medici dispongono ora, in caso di necessità, di un'ulteriore opzione di trattamento da discutere con le pazienti in gravidanza, o che pianificano una gravidanza, affette da forme recidivanti di sclerosi multipla

AMSTERDAM--()--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. ha oggi annunciato, a seguito di una procedura di variazione, di aver ricevuto il parere positivo per la rimozione di controindicazione in caso di gravidanza dall'etichetta europea per (iniezioni di glatiramer acetato) COPAXONE® 40 mg/ml trisettimanale. L'autorizzazione originale era stata ottenuta tramite una procedura decentralizzata in Europa. Una modifica equivalente era già stata approvata per COPAXONE® 20 mg/ml nel mese di dicembre 2016.

Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
PR:
Israele
Iris Beck Codner, 972 (3) 926-7687
Denise Bradley, 215-591-8974
Nancy Leone, 215-284-0213

Teva Pharmaceutical Industries Ltd.
PR:
Israele