Flex-N-Gate perfeziona l'acquisizione di sette stabilimenti in Europa da Plastic Omnium

La Commissione Europea e gli altri enti normativi competenti autorizzano in via ufficiale la transazione

URBANA, Illinois--()--Flex-N-Gate Group ha annunciato oggi il perfezionamento ufficiale della sua l'acquisizione di sette divisioni dell'ex società Plastic Omnium in Europa, di cui quattro in Francia, una in Spagna e due in Germania, che sono state vendute ai sensi di un obbligo di spoliazione imposto dalla Commissione Europea in seguito all'acquisizione da parte di Plastic Omnium di imprese di Faurecia Auto Exterior nel luglio del 2016.

La transazione è stata perfezionata ed è stata annunciata quest'oggi dopo l'ottenimento da parte di Flex-N-Gate del sostegno unanime dei rappresentanti dei dipendenti interessati e in seguito al rilascio tempestivo delle autorizzazioni richieste da parte della Commissione Europea e degli altri enti normativi competenti in materia di concorrenza.

Per Flex-N-Gate
Jim Woodcock, 314-982-7778