Phlexglobal, l'esperto della tecnologia TMF, rilascia il modulo PhlexEview eTMF Completeness QC

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, pioniere nella fornitura di tecnologia e servizi TMF (Trial Master File) dedicati al settore globale delle scienze della vita, annuncia il rilascio del modulo Completeness Quality Control (CQC) come parte di PhlexEview®, la sua soluzione eTMF leader del settore.

Phlexglobal ha trasformato la sua eccellente ed esclusiva tecnologia proprietaria TMF per le pratiche ottimali in un modulo unico di PhlexEview. Sfruttando le funzionalità correnti di PhlexEview, il modulo CQC porta la gestione e la supervisione del TMF a un livello superiore, sostituendo i processi manuali con una solida tecnologia in linea che semplifica le operazioni di pianificazione, esecuzione, supervisione, chiusura e archiviazione del TMF.

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens, responsabile marketing