Dotmatics mette a disposizione dei chimici un potente strumento di analisi per chemioinformatica ed enumerazioni

Un ambiente con flusso di lavoro grafico che consente agli scienziati di eseguire con facilità workflow di elaborazione dati

BISHOP’S STORTFORD, Inghilterra--()--Dotmatics, leader nella fornitura di soluzioni e servizi informatici scientifici, ha annunciato in data odierna Reaction Workflows (RW), importante nuovo applicativo del pacchetto Dotmatics 5.1 , che consente agli scienziati di definire ed eseguire rapidamente e in modo semplice le più comuni operazioni di chemioinformatica, per es. enumerazione librerie, normalizzazione di strutture e analisi profilo composti, in un ambiente con flusso di lavoro grafico.

RW, parte del pacchetto informatico integrato Dotmatics 5. 1, consente agli scienziati di generare documentazione grafica facilmente comprensibile per condividere le migliori prassi scientifiche e garantire l'assorbimento delle conoscenze all'interno dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dotmatics
Marla Kertzman, +1 209-852-9027
pr@dotmatics.com

Contacts

Dotmatics
Marla Kertzman, +1 209-852-9027
pr@dotmatics.com