IncellDx lancia il test quantitativo OncoTect iO® per PD-L1 su cellula singola con certificazione CE-IVD

MENLO PARK, California--()--IncellDx, Inc. annuncia oggi, 30 marzo 2017, il lancio del kit per la diagnosi del cancro ai polmoni OncoTect iO® con marchio CE, che entra nel mercato diagnostico immunoterapeutico in Europa e nei Paesi che accettano il marchio CE e la dichiarazione di conformità alla Direttiva Europea per la Diagnostica in vitro 98/79CEE per la registrazione dei dispositivi diagnostici in vitro. Il kit per la diagnosi del cancro ai polmoni OncoTect iO® è un test basato sulla citometria a flusso, che quantifica il ligando 1 di morte programmata (Programmed Death Ligand 1, PD-L1) sia nelle cellule tumorali sia nei sottotipi delle cellule immunitarie nei campioni di carcinoma polmonare non a piccole cellule (non-small cell lung cancer, NSCLC) (tessuto fresco o aspirati con ago sottile).

IncellDx, Inc.
Chris Meda, +1 650-777-7630