HYCM rafforza la sua presenza in Europa con l'accreditamento presso la CySEC

Il broker FCA annuncia che la sua entità con sede a Cipro ha ricevuto la certificazione della CySEC e ha lanciato un nuovo branding come parte del processo di transizione in nuovi mercati.

LONDRA--()--HYCM, leader mondiale regolamentato dalla FCA e specializzato nel trading online sui mercati finanziari, ha confermato che la sua entità cipriota HYCM Europe è ora autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Questo status è stato riportato sul sito web della società.

La CySEC è l'authority finanziaria di Cipro che ha fissato il quadro entro cui i servizi finanziari del paese sono obbligati a operare. In qualità di broker regolamentato dalla CySEC, HYCM deve aderire ai più severi standard finanziari, inclusi i requisiti di adeguatezza patrimoniale, la segregazione dei conti dei clienti e la trasparenza delle operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

HYCM
Rosemary Barnes
Email: rosemary.barnes@hycm.com
Telefono: +357 25 24 5750
www.hycm.com

Contacts

HYCM
Rosemary Barnes
Email: rosemary.barnes@hycm.com
Telefono: +357 25 24 5750
www.hycm.com