Westinghouse annuncia una ristrutturazione strategica

La Società chiede la protezione del Capitolo 11 e assicura 800 milioni di dollari in finanziamenti DIP per finanziare le operazioni

CRANBERRY TOWNSHIP, Pa.--()--Westinghouse Electric Company, LLC, una società statunitense e alcune sue controllate e associate hanno inoltrato oggi petizioni nell'ambito del Chapter 11 della legge fallimentare statunitense. La Società sta cercando di avviare una ristrutturazione strategica a conseguenza di alcune difficoltà finanziarie e strutturali nei suoi progetti di centrali energetiche statunitensi AP1000®. Westinghouse ha ottenuto 800 milioni di dollari in finanziamenti debtor-in-possession (DIP) da un prestatore terzo per aiutare a finanziare e proteggere le proprie attività essenziali durante la ristrutturazione.

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744